20 settembre 2017

Non lasciare a domani i BACI che puoi dare oggi

WYCON cosmetics celebra la Giornata Internazionale del Bacio – 6 luglio – con l’esclusivo contest Pimp My Lips: le WYCON lovers potranno caricare sul sito ufficiale del brand una foto delle loro creazioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Abbiamo chiesto ai nostri piccoli di improvvisarsi attori e provare la scena di un bacio! Cosa sarà successo? <3Non lasciare a domani i baci che puoi dare oggi! <3Celebrating #WorldKissDay

Posted by WYCON Cosmetics on Montag, 3. Juli 2017

Le più belle, votate dal pubblico, vinceranno in anteprima un rossetto MATTIFICENT, il nuovo lipstick ultrapigmentato e dal finisch opaco,  a prova di smack e perfettamente in linea con le tendenze make up di questa estate, texture fondente e tocco setoso.

Anche in questa occasione, WYCON cosmetics aggiunge un nuovo capitolo alla serie di video irriverenti ma che fanno riflettere,  i quali da tempo caratterizzano ricorrenze e appuntamenti, utile spunto per fermarsi a pensare a semplici gesti che compiamo ogni giorno, come, appunto, un bacio.
I bambini vengono ancora una volta in nostro aiuto come inconsapevoli testimonial di una realtà pura e ingenua: coppie di bambini e ragazzi che non si conoscono – dai 6 ai 15 anni –dovranno presentarsi per il provino di una scena di amore o amicizia che culmina con un bacio.
Il nostro attore dovrà assentarsi per una telefonata, lasciandoli soli e chiedendo loro di prepararsi mentre non è presente.  Comicità e imbarazzo, anche seguendo le dinamiche offerte dalle differenze di età, creeranno divertenti reazioni e situazioni che permetteranno al pubblico di non dare più i baci per scontati ma a vederli per quello che sono:
la rappresentazione più significativa di una fortissima emozione.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Caterina Gianoli (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1