15 ottobre 2018

Paola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset

Un party organizzato da Charlotte Rampling e Florence Welch: il celeberrimo Festival di Coachella sarà location d’eccezione per abiti dal sapore boho-chic.

Paola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset
Da sinistra Paola Turani e Valentina Ferragni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-L’ispirazione della nuova collezione Twinset Milano intreccia passato e presente evocando il look e l’attitudine di due icone di stile che rappresentano un’ideale di bellezza naturale e al tempo stesso sensuale e magnetica.

Una narrazione della femminilità contemporanea che ripercorre le diverse tendenze della moda tracciando il ritratto di una donna affascinante ed eterea, sedotta dai mix più ricercati: l’oro e il pizzo, il camoscio e le frange.

Gli abiti gitaines si accorciano e allungano fino a sfiorare il suolo, caratterizzati da giochi di trasparenze e aderenze, balze volumetriche e traforature effetto see-through.

Il mood boho-chic esplode nel movimento ondeggiante delle frange applicate come profili sulla mini-tunica, sulla gonna abbottonata, sul poncho e sulla giacca in camoscio, da indossare come passe-partout sia sui bermuda che sui pantaloni svasati.

Attrici d’eccezione racconteranno il nostro viaggio tra i paesaggi californiani, in sottofondo la musica suonata dai numerosi artisti protagonisti del festival musicale.

Redazione Fashion – A cura di: S. Chiodelli (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1