19 settembre 2018

Prestigioso premio per Silhouette

La nuova collezione Accent Rings by Silhouette vince il Red Dot Awards 2018, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale.

Prestigioso premio per Silhouette

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Diviso in tre categorie Product Design, Communication Design e Design Concept, il Red Dot Awards ha lo scopo di onorare la qualità eccezionale di progettisti e produttori.
Così quest’anno, ed è il nono riconoscimento per il Titan Minimal Art. The Icon., la nuova collezione Accent Rings è stata insignita del prestigioso premio per la categoria Product Design.
I modelli della collezione Accent Rings sono caratterizzati dalla struttura ad anello che contorna le lenti, realizzata con l’esclusivo polimero SPX+®.
La struttura ad anello si abbina perfettamente al “Titanio high-tech” del ponte e delle aste, creando un look perfetto, il cui tocco di originalità è dato dalla combinazione colore-forma.
Ideati per rispecchiare la personalità di chi li indossa, i modelli Accent Ring possono essere personalizzati scegliendo tra sei forme in due misure, ognuna disponibile in sei colori e otto differenti misure di montatura, per un totale di 570 diverse combinazioni, che creano un equilibrio perfetto tra la percezione dell’assenza di montatura e l’effetto full frame.

Redazione Fashion

6330870381451092UA-56317664-1