21 aprile 2018

LA TUA VISIBITÀ CON NOI

“La pubblicità é la più grande forma d’arte del xx secolo”


“Fai parlare di te. Le tue idee contano. Noi sappiamo a chi raccontarle” Scegli anche tu il nostro magazine, come hanno fatto prestigiosi brand fashion e lifestyle

Chi siamo in breve:

fashionchannel.ch è un magazine online ( trends & lifestyle magazine) nato nell’autunno del 2015, la sua sede si trova a Lugano in Svizzera.  E’ ideato e sviluppato da un team di giornalisti professionisti e importanti agenzie press office internazionali. La linea editoriale è delineata dai settori di moda, benessere e lifestyle. Il magazine offre l’opportunità al partner di comunicare tramite la formula del redazionale. I territori maggiormente coinvolti per numero di lettori sono: Svizzera Italiana, Svizzera Tedesca e Italia. Tra i brand che abitualmente pubblicano sul magazine possiamo citare: H&M, FALCONIERI, GIORGIO ARMANI, ANGELO MARANI, SWAROVSKI, PIETRO FERRANTE, PRADA, ELES ITALIA, SUPERGA, INTIMISSIMI, EMANUELA CARUSO, ALBERTA FERRETTI, RIFLE, HANRO, ELEVENTY, IED MILANO, CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA, MORESCHI, ALESSANDRO TOSETTI, BALOSSA, GIORGIO ARMANI, MOSCHINO, MANGANO e tantissimi altri…

Perché scegliere fashionchannel.ch, con la formula PUBLIREDAZIONALE ?

A differenza di qualsiasi altra forma di pubblicità, il comunicato stampa online e’ per sempre (indicizzato nei motori di ricerca), a questo proposito una riflessione é più che mai impertinente: le pubblicità presenti nei social, e gli annunci pubblicitari in genere, NON sono indicizzate in nessun motore di ricerca..

Il comunicato stampa e/o publiredazionale è un mezzo importantissimo ed utilissimo per gli addetti ai lavori. Aziende, privati, professionisti, politici e artisti ormai non possono fare a meno di questo strumento che permette la diffusione rapida di una notizia.

Con la rivoluzione di Internet e l’avvento delle nuove tecnologie è radicalmente cambiato il modo di scrivere e diffondere i comunicati stampa.

Moltissimi siti online, alcuni a pagamento, altri gratuitamente, consentono la pubblicazione dei propri comunicati stampa e quindi una rapida diffusione in rete.

Se prima il comunicato stampa era indirizzato prevalentemente ai giornali e alle agenzie di stampa, adesso diventa con Internet alla portata di tutti.

Se prima erano i giornalisti gli intermediari dei comunicati e soprattutto i selezionatori delle notizie da divulgare, adesso è il popolo della rete direttamente ad avere la possibilità di leggere i vari comunicati diffusi online.

La differenza principale tra un annuncio pubblicitario tradizionale ed un publiredazionale?

L’annuncio pubblicitario tradizionale non e’ indicizzato in NESSUN motore di ricerca. Il publiredazionale e’ per sempre (i motori di ricerca indicizzato i suoi contenuti)


 

 


 

6330870381451092UA-56317664-1