21 ottobre 2017

Quando la fotografia è veramente a 360°

Loro sono gli Artisti Nati Photography, un duo giovanissimo di Como. Serena e Luca, rispettivamente 34 e 33 anni. Compagni nella vita e anche nel lavoro di fotografi. Una passione nata tantissimi anni fa quasi per scherzo e poi diventata, con il tempo, un lavoro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, società, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO-Approfondimenti e corsi formativi tra cui un corso di fotografia di matrimonio all’Istituto Italiano di Fotografia. Il loro progetto nasce ufficialmente nel 2015 con la fotografia dedicata al ritratto di neonati, bimbi, ragazze e mamme in dolce attesa. Ma non si sono fermati qui! Serena e Luca hanno poi iniziato a lavorare a battesimi, matrimoni sviluppando la loro idea di “fotografia concettuale“.
Una fotografia che vive di ritratti perché attraverso gli occhi i due fotografi riescono ad arrivare all’anima delle persone. Con i loro scatti raccontano i pensieri nascosti.
“ Le espressioni, le smorfie, gli occhi raccontano più di mille parole con la solo differenza che tutto quello che lasciano trasparire è reale, nulla può essere falso in uno sguardo.”
Gli Artisti Nati Photography  vogliono comunicare tutte le emozioni più profonde anche quelle che non conoscono parole…
Un progetto giovane, ambizioso che vive di passione e dell’idea che la fotografia sia “una forma d’Arte che ci aiuta a far vedere alle persone quello che loro non sono in grado di vedere”.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sara Biondi – Foto Credits Artisti Nati Photograpgy – Vietato l’utilizzo senza autorizzazione

6330870381451092UA-56317664-1