Credit ph. Zazzeri
ABITARE/CASA
05.09.2023 - 18:000

La collezione Z316 di Zazzeri nei bagni e nella cucina di A GUEST LODGE

THE GUEST LODGE è un luogo che dispone di due bagni, ognuno caratterizzato da un diverso stile e colorazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il primo bagno, con i toni color lampone, è il bagno padronale, mentre il secondo bagno presenta sfumature di colore eucalipto. In entrambi i bagni, la rubinetteria utilizzata è della marca Zazzeri, e lo studio di architettura CARLO Berlin ha scelto la collezione in acciaio Z316 con finitura Rame.

Per quanto riguarda i lavabi in entrambi i bagni, è stata scelta una soluzione di miscelatori a parete, senza piastra, con un getto di erogazione lungo mm 160. Entrambe le docce sono dotate di un soffione da parete con diametro di 220 mm, che previene l'accumulo di calcare, e di un miscelatore a incasso a 2 vie con deviatore e doccetta. Anche nella cucina, il miscelatore per il lavello è Z316 e ha un collo girevole.

La collezione Z316 è il primo prodotto di Zazzeri realizzato in acciaio inossidabile AISI 316/L. Questa collezione, disegnata dall'architetto Roberto Innocenti, esprime l'essenza dell'acciaio inossidabile, offrendo una gamma ampia e completa di prodotti per il bagno e la cucina. Le parti visibili e quelle incassate di questi prodotti sono tutte realizzate in acciaio inossidabile.

L'acciaio è un materiale che trova molteplici applicazioni e presenta diverse qualità vantaggiose. La sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la sua scarsa interazione con l'ambiente lo rendono un materiale igienico, adatto anche per applicazioni professionali, oltre che per l'uso in ambienti domestici come bagni e cucine.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
guest lodge
zazzeri
lodge
guest
bagni
collezione
acciaio
bagno
acciaio inossidabile
© 2024 , All rights reserved