Credit ph. Bross
ABITARE/CASA
23.10.2023 - 20:000

Le poltrone lounge di Bross

Sono progettate per diversi scopi, come la lettura, il relax, la conversazione o l'attesa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il catalogo di poltrone Bross offre una vasta gamma di opzioni progettate da designer come Monica Armani, Marco Zito e Michael Schmidt. Queste poltrone sono ideali per l'arredamento di aree living in casa, hall di uffici, hotel e nuovi progetti commerciali.

Una delle proposte è la poltrona Mysa, disegnata da Michael Schmidt, che è perfetta per la lettura. La poltrona ha uno schienale leggermente reclinato disponibile in due altezze e ha una forma avvolgente con un rivestimento in tessuto o pelle. È ulteriormente resa confortevole dal cuscino di seduta e dai braccioli integrati. La base è composta da quattro gambe in massello di rovere naturale, tinto o laccato opaco, con dettagli di incastro eleganti.

Le poltrone SIT e WAM bergère, entrambe disegnate da Marco Zito, sono state pensate principalmente per situazioni di smart working in contesti pubblici. La poltrona SIT ha un'imbottitura importante modellata con spessori diversi per garantire la massima ergonomia. È personalizzabile con rivestimenti in tessuto o pelle ed è dotata di un tavolino integrato nella struttura in metallo, su uno dei lati, per appoggiare il pc. La poltrona WAM bergère ha volumi enfatizzati e la sua scocca permette di sperimentare un accostamento di tessuti e colori. È completata da un poggiatesta dalle proporzioni insolite che assorbe i rumori circostanti e consente attività di lavoro anche in luoghi di passaggio.

Le collezioni Aretha e Nora, disegnate rispettivamente da Monica Armani e Michael Schmidt, sono ideali per momenti di conversazione o attesa. Entrambe hanno una scocca completamente imbottita che si estende per offrire supporto anche alle braccia. Aretha ha un'estetica caratterizzata da curve morbide con gambe in massello dal diametro importante e uno schienale che sembra ripiegarsi per celare la parte superiore della struttura.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bross
poltrone
progettate
conversazione
lettura
poltrona
attesa
casa
michael
michael schmidt
© 2024 , All rights reserved