A rivestimento della porzione di parete sulla destra la grafica Rustyblock, disegnata da RGB Comunicazione (Credit ph. SpaghettWall)
ABITARE/CASA
07.02.2024 - 20:000

SpaghettiWall, le carte da parati per l'industria yacht & cruise

Nel settore della nautica di alta gamma, ogni particolare delle imbarcazioni, dal design esterno all'arredo, è pensato e realizzato su misura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Questo settore si concentra sulla creazione di yacht e superyacht, imbarcazioni a vela e a motore uniche ed esclusive, che soddisfano ogni desiderio e esigenza del cliente.

Un esempio di questa tendenza è rappresentato da SpaghettiWall, un brand di carte da parati con sede a Udine, la propria offerta di rivestimenti personalizzabili nelle dimensioni, cromie e texture. Una delle opzioni offerte dall'azienda è il supporto Sablé, che ha ottenuto la certificazione per essere impiegato in ambito navale secondo la direttiva IMO-MED. Questo materiale può essere stampato ad altissima risoluzione e può ospitare una vasta gamma di grafiche disponibili, o altre immagini richieste direttamente dal cliente.

L'azienda ha stretto importanti collaborazioni in questo settore in crescita. La partecipazione a questo evento è un'opportunità per SpaghettiWall di mostrare come la customizzazione sia un elemento imprescindibile nel contesto del lusso e come il settore dell'interior design stia evolvendo. Oltre ai materiali tradizionali come il legno e il marmo, sempre presenti a bordo delle imbarcazioni storiche, si stanno aprendo nuove opportunità per superfici e materiali in grado di offrire prestazioni elevate, flessibilità e un'estetica contemporanea.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
spaghettiwall
carte
yacht
design
imbarcazioni
ogni
gamma
carte parati
interior design
interior
© 2024 , All rights reserved