Scrittoio Cut, design di Victor Vasilev, e seduta Baltea, design di Marco Zito.(Credit ph. BROSS)
ABITARE/CASA
19.02.2024 - 16:000

L’home office secondo Bross

Minimali o personalizzabili con accessori e finiture, gli scrittoi Bross rappresentano il complemento ideale per l’home office,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L'home working è una recente evoluzione sociale che ha portato a una rivoluzione nel modo in cui concepiamo il lavoro e gli ambienti domestici. Ciò ha portato a una richiesta di nuovi arredi e design per gli spazi di lavoro a casa. Per affrontare questa esigenza, Bross propone due collezioni di scrivanie e sedie imbottite che si abbinano tra loro per soddisfare ogni esigenza di stile.

Una delle proposte è la scrivania Cut, progettata da Victor Vasilev. Caratterizzata da un'incisione centrale che divide la scrivania in due zone funzionali, offrendo spazio per il pc o il tablet nella zona più bassa e spazio per riporre oggetti e accessori nella zona superiore. Inoltre, è progettata per agevolare il passaggio dei cavi di alimentazione. La variante dimensionale e la possibilità di scegliere diverse essenze di legno per il top, insieme alla struttura in metallo nero, offrono opzioni personalizzate per l'arredamento dell'home office.

La scrivania Rohe, progettata da Marco Zito, presenta una struttura leggera disponibile in finitura verniciata nera o bronzo spazzolato, e un top in frassino tinto o laccato, con la possibilità di aggiungere un cassetto inferiore centrale. Questa collezione è versatile e può essere personalizzata per soddisfare diverse esigenze, ad esempio con l'aggiunta di una sorgente LED nella base in metallo o una bordatura in tessuto da posizionare sul top.

La collezione di sedute Baltea, sempre progettata da Marco Zito, si caratterizza per una forma morbida e concava accostata alla leggerezza del tubolare metallico, disponibile in diverse finiture. La vasta gamma di rivestimenti in tessuto o pelle permette di personalizzare ulteriormente l'arredamento dell'home office.

Queste proposte di arredamento offrono soluzioni funzionali e esteticamente gradevoli per adattare gli spazi domestici alla pratica dell'home working, tenendo conto delle diverse esigenze e stili di ciascun individuo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
home
home office
bross
office
accessori
finiture
casa
progettata
top
scrivania
© 2024 , All rights reserved