Credit ph. Wisniowski
ABITARE/CASA
27.02.2024 - 20:000

Wisniowski serramenti ad alta efficienza

Uno dei punti fondamentali per garantire l'efficienza energetica di un edificio è la scelta di infissi e serramenti adatti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

I vecchi infissi possono causare dispersione del calore, ma sostituendoli con infissi moderni in PVC o alluminio si può ridurre notevolmente questo problema. Le finestre e porte finestra proposte da WIŚNIOWSKI sono realizzate con materiali di alta qualità e certificati per la loro capacità termica, misurata attraverso il coefficiente Uw. Questo permette di conoscere fin da subito l'effettivo risparmio energetico e quindi quanto si potrà risparmiare sulla bolletta.

Le linee di finestre e porte finestra in PVC come PRIMO e DEVELO, così come quelle in alluminio come FUTURO, sono state progettate con materiali eccellenti e un design contemporaneo, in grado di soddisfare diverse esigenze abitative, dal comfort al risparmio energetico. Questi prodotti offrono anche la possibilità di personalizzazione.

Un altro punto di forza di WIŚNIOWSKI sono i portoni sezionali per l'edilizia residenziale. Questi portoni sono progettati per garantire la minima dispersione di calore, grazie all'uso di materiali di alta qualità come l'acciaio nei pannelli dell'anta, con uno spessore di almeno 40 mm e un'imbottitura in schiuma poliuretanica per una migliore capacità termoisolante. Il coefficiente di scambio termico di 1,3 W/m2K ci fornisce informazioni sulla capacità termica di questi portoni, garantendo un'alta efficienza energetica.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
serramenti
alta efficienza
wisniowski
efficienza
infissi
efficienza energetica
edificio
portoni
capacità
capacità termica
© 2024 , All rights reserved