15 ottobre 2018

Scelti i volti della campagna “Reloveution!”

WYCON cosmetics ha selezionatoi dalla community di WYCON LOVERS i volti della campagna della nuova capsule collection

Scelti i volti della campagna "Reloveution!"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Con la capsule collection RELOVEUTION, WYCON cosmetics dà voce al progetto #NOONEESCLUDED lanciato questa primavera con il contest internazionale rivolto a tutta la community di WYCONLOVERS, appassionati di texture e pigmenti, lipgloss e mascara, smalti e pennelli da trucco, a chi sceglie il make up per raccontare la propria identità, andare oltre i pregiudizi, i canoni, quando si parla di bellezza la libertà e la creatività sono ciò che conta veramente.

Migliaia le candidature ricevute da tutti i Paesi raggiunti dal marchio per selezionare i nuovi volti della campagna della collezione RELOVEUTION e altrettante le beauty stories per raccontare il proprio rapporto con il mondo del make up.

Parlano di amore, ma anche di rivoluzione, di emozioni e sentimenti, gesti ed esperienze, vittorie e successi per affermarsi in una realtà troppo rigida e sempre pronta a giudicare e suddividere per età e sesso, e sono ora protagonisti di un importante messaggio.

Redazione beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1