22 agosto 2018

Sea Tailor, un progetto dai grandi valori

Dietro il progetto ci sono due ragazzi di Roma, Andrea e Cristina e la sarta che si occupa del confezionamento

Sea Tailor, un progetto dai grandi valori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Sea Tailor, un progetto dai grandi valori 2 Sea Tailor, un progetto dai grandi valori 1

ROMA-Dal piccolo borgo sul monte Circeo si vede il mare ed il porticciolo che affaccia sul Tirreno. Il mare da queste parti decide l’andamento delle giornate e tutti gli abitanti del borgo lo portano per la vita sulla loro pelle.

Dalle loro storie, dai loro racconti, Sea Tailor realizza capi unici e sartoriali, che vengono lavorati nella piccola bottega da mani sapienti, uno sguardo alla macchina da cucire ed uno sguardo al mare.

Il capo sartoriale rivisitato, ristudiato con i materiali del mare, un capo 2.0 per gli esploratori che vogliono distinguersi e non omologarsi ma sentirsi diversi, unici come il mare. Questa la sua storia, il suo modo di vivere la vita, le sue emozioni.

Il sogno della sua vita è lasciare traccia del suo passaggio, raccontare la sua storia e trasmettere il valore più alto che questa avventura gli sta insegnando: la dignità umana, la solidarietà e il rispetto.

Sea Tailor sta realizzarndo un’impresa che abbia grandi valori come il rispetto delle persone e la qualità del prodotto.  Questa è la sua visione.  Sea Tailor ringrazia l’ amica Giulia. Consulente stilistica, ricercatrice di materiali e grande artigiana.

info@seatailor.it   www.seatailor.it

Redazione Fashion

6330870381451092UA-56317664-1