20 settembre 2017

Sephora é approdata a Lugano!

Sephora ha inaugurato il suo quindicesimo punto vendita della Svizzera e il primo in Ticino, a Lugano, in partnership con Manor, primo gruppo di grandi magazzini del Paese. I prodotti Sephora sono già disponibili in tutte le Manor della Svizzera grazie al servizio Click & Collect su manor.ch/sephora.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

L’avventura Sephora non si arresta: negli scorsi giorni infatti, si é tenuta l’apertura del quindicesimo negozio Sephora in Svizzera, presso la Manor di Lugano, Piazza Dante 2.
Già presente in Svizzera e su manor.ch/sephora da maggio 2016, l’insegna francese porta con sé un’eccezionale selezione di articoli di bellezza e l’inedito concetto di «shop in shop», creato appositamente per il nostro Paese e che verrà poi esportato in altre regioni del mondo. Una nuova esperienza che consente agli appassionati di beauty di toccare con mano e testare i prodotti in uno spazio enorme incorniciato da un ambiente tranquillo e accogliente. Negli oltre 80 metri quadri del negozio sono presenti anche un Make Up Bar Sephora e un Brow Bar Benefit.
I marchi rappresentati sono una ventina, tra cui non mancano quelli esclusivi come Made in Sephora, Make Up Forever o Too Faced. 22 marche in totale, tra cui Benefit e Nars, sono già disponibili su manor.ch/sephora e in tutta la Svizzera grazie al servizio Click & Collect.
Sephora, insegna del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton, è stata fondata nel 1969. Punto di riferimento per prodotti di bellezza rinomato in tutto il mondo, è presente in 32 Paesi.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: press Manor

6330870381451092UA-56317664-1