Moda Mag
10.04.2018 - 13:350
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:09

Sì White Carpet by Sposaitalia: è un successo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-E proprio la sinergia tra mondo bridal e spirito glam è la chiave interpretativa che spiega le ragioni e il successo della prima edizione del Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, in occasione del quale hanno sfilato 7 coppie portando in passerella capsule-collection innovative e di tendenza. Una raffinata sirena interamente in pizzo francese ricamato e regale e scenografico mantello in taffetà di seta pura per Alessandra Rinaudo, Direttore Creativo di Nicole Spose, e Paola Turani; una nuvola in tulle degradè che gioca con tutte le sfumature dei rosa per Blumarine Sposa, prodotta e distribuita da Bellantuono Bridal Group; sapori orientali, linee pulite e tessuti strutturati uniti alla frizzantezza di stampe coloratissime e floreali per Tosca Spose e Leitmotiv; silhouette dai volumi importanti e femminili interpretatati attraverso un unico colore, il fucsia, per Stefano De Lellis e Musani Couture; abiti leggeri, fluttuanti e dalle linee morbide e delicate per Enzo Miccio e Filippa Lagerbäck; abito a sirena con base color ecrù e pizzo chantilly color avorio per Olympia Bridal e Giulia Gaudino; è una bambina che gioca a fare la sposa quella di Efisio Marras e Bellantuono, la cui creatività spazia dal classico al rock, dal crema all’offwhite; razmir di lana e seta per lo special guest Carlo Pignatelli.

Questi alcuni degli spunti che hanno sfilato sul tappeto bianco introducendo all’interno del panorama moda un nuovo concetto del mondo bridal.

Redazione fashion

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