Magazine
12.05.2016 - 06:100
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Special Edition Cannes 2016 di Chopard Eyewear

Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura della redazione

In occasione della 69° Edizione del Festival del Cinema di Cannes, De Rigo ha realizzato uno straordinario occhiale Chopard Special Edition che verrà presentato in anteprima durante la manifestazione.

Dal 1998 la Maison è partner ufficiale del Festival e ogni anno crea dei gioielli frutto del lavoro sinergico tra i vari talenti del brand e la Palma d’Oro, simbolo ufficiale della manifestazione.

Indimenticabili le feste organizzate da Chopard in questi anni diventate simbolo dell’eleganza e del glamour sulla Croisette.

Per l’edizione 2016, Caroline Scheufele ha realizzato 69 pezzi unici ispirati dalla bellezza e sensualità delle attrici. Moltissimi i collier, gioiello femminile per eccellenza.

Uno tra i collier più preziosi ha ispirato la realizzazione dell’occhiale Chopard by De Rigo. Un modello unico dalla forma ovale avvolgente, disponibile placcato in oro giallo o bianco 23 carati.

Entrambe le versioni hanno sulle aste un decoro gioiello molto particolare: un pizzo realizzato con zirconi bianchi incastonati a mano e graffettati a vista. Le lenti hanno un trattamento flash oro e silver che rende l’occhiale ancora più pregiato.   Elegante è il cofanetto di presentazione e ancor più prezioso l’astuccio modello pochette in suède.

Una creazione unica ed esclusiva in più da scoprire sul Red Carpet di Cannes e far sognare.

Redazione: fashionchannel.ch – Fashion Editor: Donatella Aquilea/JB Production

Potrebbe interessarti anche
Tags
chopard
cannes
oro
edition
manifestazione
modello
edizione
redazione
simbolo
festival
© 2024 , All rights reserved