Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura della redazione
In occasione della 69° Edizione del Festival del Cinema di Cannes, De Rigo ha realizzato uno straordinario occhiale Chopard Special Edition che verrà presentato in anteprima durante la manifestazione.
Dal 1998 la Maison è partner ufficiale del Festival e ogni anno crea dei gioielli frutto del lavoro sinergico tra i vari talenti del brand e la Palma d’Oro, simbolo ufficiale della manifestazione.
Indimenticabili le feste organizzate da Chopard in questi anni diventate simbolo dell’eleganza e del glamour sulla Croisette.
Per l’edizione 2016, Caroline Scheufele ha realizzato 69 pezzi unici ispirati dalla bellezza e sensualità delle attrici. Moltissimi i collier, gioiello femminile per eccellenza.
Uno tra i collier più preziosi ha ispirato la realizzazione dell’occhiale Chopard by De Rigo. Un modello unico dalla forma ovale avvolgente, disponibile placcato in oro giallo o bianco 23 carati.
Entrambe le versioni hanno sulle aste un decoro gioiello molto particolare: un pizzo realizzato con zirconi bianchi incastonati a mano e graffettati a vista. Le lenti hanno un trattamento flash oro e silver che rende l’occhiale ancora più pregiato. Elegante è il cofanetto di presentazione e ancor più prezioso l’astuccio modello pochette in suède.
Una creazione unica ed esclusiva in più da scoprire sul Red Carpet di Cannes e far sognare.
Redazione: fashionchannel.ch – Fashion Editor: Donatella Aquilea/JB Production