Magazine
18.12.2015 - 07:230
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Sposarsi nel periodo natalizio, magia pura!

Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Mancano pochissimi giorni a Natale, è il periodo più magico dell’anno e l’aria profuma di festa. Tutto sa di buono e di romantico, l’atmosfera è suggestiva: sposarsi nel periodo natalizio è senza dubbio magia pura!

Il colore tema per le decorazioni di un matrimonio da celebrare nel periodo natalizio è in assoluto il rosso abbinato al bianco, ma può essere accostato anche al verde oppure all’oro per un tocco ancora più festoso.

La luce scintillante delle candele rende l’atmosfera più intima e calda, le composizioni floreali si arricchiscono del profumo di pigne e rametti di pino. Fiori tipici del sottobosco come l’elleboro, l’agrifoglio e le bacche sono perfetti anche per il bouquet della sposa.

Il centro dell’evento è ovviamente l’albero, addobbato con semplicità: di grande effetto le bomboniere posizionate ai piedi, come se fossero veri e propri regali per gli invitati!

Infine come vuole la tradizione, non può mancare il classico bacio portafortuna sotto un rametto di vischio.

Redazione: www.fashionchannel.ch – wedding editor: Stefania Mauro

Potrebbe interessarti anche
Tags
periodo
magia
atmosfera
matrimonio
stefania
wedding
© 2024 , All rights reserved