23 luglio 2018

Tartan o scozzese: tendenza 2017

Questa è una di quelle stampe delle quali è meglio non stufarsi perché torna sempre di moda.

Tartan o scozzese: tendenza 2017! 7

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

GRANCIA/LUGANO-Periodicamente il tartan o lo scozzese torna alla ribalta, o magari non è mai passato, cosa dite?! Quest’anno lo si indossa su cappotti, pantaloni, camicie (ovviamente), giacche e sciarpe.

Pantaloni scozzesi: assolutamente da abbinare ad un dolce vita o maglione dalla lana grossa, che riprenda uno dei colori della stampa.

Cappotto scozzese: questo è l’ideale quando si vuole interpretare un look casual, da indossare con una camicia o una t-shirt, un paio di jeans, un mocassino e un cappello magari:)

Tailleur scozzese: quest’anno il tailleur è al TOP! Assolutamente da avere nel proprio armadio, da utilizzare in ufficio e non. Io direi di osare con un tailleur in allòve scozzese abbinato ad un dolce vita o con bluse a fiori.

Vestito scozzese: da abbinare con stivaletto e cappottino di lana, meglio se è d’inspirazione ’70s!

Scozzese + scozzese: una delle ultime tendenze è quella di abbinare più tipi di scozzese insieme in uno stesso look. Dove lo abbiamo visto per la maggiore è sulla passerella di Gucci e lo trovo super divertente!

Magari vi viene in mente anche qualche idee su come recuperare capi che sono nel vostro armadio già da qualche stagione. Nella gallery fotografica alcuni outfit scovati al Centro Lugano Sud

Buon shopping!

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud –www.centroluganosud.ch)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6330870381451092UA-56317664-1