Moda Mag
14.02.2018 - 09:440
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Tecnologia ultrasioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Continua il suo percorso nella ricerca tecnologica di tessuti e materiali, presentando per la Spring/Summer 2018 una novità assoluta: i primi capi realizzati con l’innovativa tecnologia delle cuciture a ultrasuoni, una tecnica di costruzione che non prevede cuciture visibili ma saldature di tessuto a loro volta termonastrate.

Un importante traguardo per il brand torinese, che introduce nel suo portfolio iper-tecnologico dei capispalla realizzati con l’innovativa tecnica “Sew-Free”, dotati di importanti prestazioni termiche e di resistenza all’acqua e al vento grazie all’idrorepellenza dei tessuti, rinforzati ulteriormente attraverso le termonastrature. Inoltre, grazie a un sottilissimo strato di alluminio all’interno, la temperatura interna del capo viene regolata in base a quella corporea.

Prestazioni d’avanguardia e un design contemporaneo sono le componenti essenziali di un capospalla che propone stile e performance ottimali, assicurando confort e funzionalità allo urban traveller dei nostri giorni.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: L. Ravaglia (Studio I. Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
tecnologia
prestazioni
tecnica
grazie
tessuti
brand
fashionchannel.ch
cuciture
© 2024 , All rights reserved