Magazine
02.06.2016 - 11:220
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Torna City Beats con: Nervo, Plan B, Gigi D’Agostino

Kristal & Glam art gallery a Lugano, presenta: Arte & Spettacoli, Danza & Dintorni, alla scoperta degli eventi e degli artisti più esclusivi

LUGANO – Dal 21 al 24 luglio City Beats torna a Lugano. La terza edizione del festival musicale si terrà in Piazza Mercato, e non più in piazza della Riforma come in passato.

L’evento è possibile anche quest’anno grazie a un partenariato pubblico-privato, che vede da una parte la Città di Lugano e dall’altra il Gruppo Enjoy. La formula «consente alla Città di Lugano di attrarre maggiori risorse e competenze altrimenti non disponibili al suo interno, mitigando inoltre sensibilmente i rischi sugli eventi. Enjoy invece ha la possibilità di co-organizzare un evento a stretto contatto con i servizi della Città di Lugano, che permette grazie alle competenze e alle risorse messe a disposizione dalla Divisione Eventi e Congressi di migliorarne la qualità e l’attrattività».

Ogni serata vedrà sul palco – come headliner – un nome importante della scena musicale internazionale, al quale saranno affiancati numerosi altri artisti che etichettare come “spalle” sarebbe però riduttivo.

Ticinonline e 20 Minuti sono Media Partner della manifestazione, e i biglietti sono acquistabili online su Biglietteria.ch, oltre che su altri siti, e in varie rivendite.

Fonte: tio.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
city
eventi
città
città lugano
beats
risorse
competenze
evento
piazza
© 2024 , All rights reserved