Magazine
26.10.2016 - 06:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Un costume per Halloween

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Personal shopper”, a cura di Aurora Gasperini (Personal shopper e Consulente di Immagine)

coral-pellicce-copiaCarissime amiche, ci stiamo avvicinando ad Halloween e sono sicura starete già pensando a cosa mettere per la festa in costume cui siete invitate. Questa ricorrenza, prettamente americana e britannica, oramai da più di un decennio ha preso piede anche da noi, tant’è vero che si organizzano party ed eventi e ci si prepara con costumi, decorazioni e location tutto in pieno stile Halloween. Ma che costume scegliere? Ovviamente ne trovate tantissimi: horror, grotteschi e con alchimie di suggestione, ma se proprio avete poco tempo per decidere e le idee poco chiare, io posso suggerirvi di optare per un abito lungo, magari con uno spacco osè laterale (potete osare per Halloween) calze a rete, tacco vertiginoso, cappello da strega cattiva e trucco a tema, ed attorno agli occhi una maschera di pizzo nero. Magari non vincerete il primo premio come miglior costume, ma avrete pur sempre difeso la vostra reputazione di stile anche nella ricorrenza più horror e dark dell’anno. Avete deciso dunque? Dolcetto o Scherzetto?

Buon Halloween a tutti.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor: Aurora Gasperini www.auroragasperini.it – Ph:Foto d’archivio (Keystone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
halloween
costume
stile
ricorrenza
gasperini
aurora
© 2024 , All rights reserved