22 novembre 2017

Un evento esclusivo in onore di Erdem per H&M

Ieri sera, nella storica atmosfera del club femminile Ebell a Los Angeles, Kirsten Dunst, Kate Bosworth e Zendaya Coleman hanno scoperto insieme ad altri ospiti il bellissimo universo onirico di ERDEM x H&M.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LOS ANGELES-La location si è trasformata in un giardino inglese, ricreando un angolo di Inghilterra sulla West Coast, con una varietà di piante intorno alla passerella. La collezione Erdem x H&M è stata presentata da top model quali Malgosia Bela, Alek Wek e Guinevere Van Seenus davanti ad un pubblico di celebrities, influencer e di giornalisti da tutto il mondo. La famosa beauty artist Isamaya Ffrench ha curato il make-up della sfilata, utilizzando prodotti H&M Beauty.

Il romanticismo e lo stile narrativo della collezione sono stati enfatizzati dalla perfetta ambientazione, che è riuscita a risaltare la bellezza dei colori e delle stampe floreali. La sfilata ha inoltre segnato il debutto in passerella della prima collezione uomo di Erdem.

“È stato elettrizzante vedere la collezione prendere vita a Los Angeles. Collaborare con H&M è stato fantastico e sono entusiasta di presentare al pubblico questi capi”, ha dichiarato Erdem.

“Con ERDEM x H&M, Erdem ha creato un mondo magico in esclusiva per noi. L’evento ha catturato tutta la forza della bellezza che pervade la collezione, una sensazione di cui abbiamo tutti bisogno in questo momento”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Al termine della sfilata, gli ospiti hanno assistito all’esibizione in diretta di Grimes, in una sala straripante di fiori, fedele allo spirito della collezione ERDEM x H&M. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di acquistare in anteprima mondiale i capi della collezione, grazie ad un esclusivo pop-up store.

Tra i presenti anche Alexa Chung, Kate Mara, Selma Blair e Taylor Kitsch. ERDEM x H&M sarà disponibile dal 2 novembre in negozi selezionati nel mondo e online su hm.com.

Redazione: fashionchannel.ch

6330870381451092UA-56317664-1