17 dicembre 2017

Un lipstick ultrapigmentato, per un tono pieno senza indecisioni

Finalmente disponibile MATTIFICENT, il rossetto a prova di smack in linea con le tendenze make up di questa estate, protagonista del coinvolgente social contest PIMP MY LIPS, lanciato in occasione della Giornata Internazionale del Bacio – 6 luglio, e che ha raccolto ben 700 candidature di lip art dalle WYCON lovers!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Dal finish opaco ma vibrante, grazie alla texture fondente dal tocco setoso. Una formulazione esclusiva che si prende cura delle labbra: l’olio di oliva, di cocco e jojoba le rende morbide e idratate,  mentre la miscelazione di cere 100% di origine naturale, garantisce una tenuta straordinaria senza seccare.

La vitamina E agisce come antiossidante e anti radicali liberi, per un trattamento beauty che unisce colore e cura in un solo gesto,  disponibile in ben 15 colori, dai classici nude, rosa, rossi e burgundy e 4 sfumature fantasia nei colori must have di stagione!

l World Kiss Day è stata anche l’occasione per commuoversi e riflettere con un nuovo capitolo dei video proposti da WYCON cosmetics,  che da tempo caratterizzano ricorrenze e appuntamenti, utile spunto per fermarsi a pensare a semplici gesti che compiamo ogni giorno, come, appunto, un bacio.

Ben oltre 6 milioni di visualizzazioni e più di 65.000 condivisioni sulla pagina facebook ufficiale per la clip “First Kiss Audition”,
nel quale coppie di bambini e ragazzi che non si conoscono – dai 6 ai 15 anni – si sono presentati per il provino di una scena di amore o amicizia che culmina con un bacio.
Il nostro attore si assenta per una telefonata, lasciandoli soli e chiedendo loro di prepararsi mentre non è presente.  Comicità e imbarazzo, anche seguendo le dinamiche offerte dalle differenze di età,  hanno creato divertenti reazioni e situazioni che hanno permesso al pubblico di non dare più i baci per scontati ma a vederli per quello che sono:  la rappresentazione più significativa di una fortissima emozione.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Scrive: Caterina Gianoli (Studio Isabella Errani)

6330870381451092UA-56317664-1