14 dicembre 2017

Un successo l’evento Top Fashion Cruise

Riconfermato il successo della II edizione per la moda a bordo della nave Costa Deliziosa con l'evento nazionale Top Fashion Cruise.

Un successo la II edizione  dell'evento nazionale Top Fashion Cruise

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO-L’innovativo format di moda, ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con I Viaggi di Coral Reef sotto la supervisione di Giuseppe Tosto, sales manager di Costa Crociere, ha consentito a modelli, fotografi, stilisti, make up artist e hair stylist di vivere l’esperienza della navigazione nelle acque del Mar Mediterraneo con shooting fotografici, defilé e corsi di posa fotografica e portamento.

Il tutto si è svolto a bordo di Costa Deliziosa – un luogo d’arte in perenne movimento dove dipinti e sculture si ispirano al tema della delizia, del piacere e della bellezza -, spazio incantevole scelto dall’international art director Giuseppe Fata per presentare in anteprima la sua ultima creazione di testa-scultura Butterfly, indossata dalla Top fashion Model 2017 Roberta Molinini.

In collaborazione con il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso, specialisti del make up e delle acconciature sono  giunti da tutto il territorio nazionale per valorizzare la bellezza dei partecipanti.

L’antica fortezza di Corfù, affacciata sul mare, e l’imponente palazzo del Monte di Pietà di Messina sono stati i suggestivi set fotografici diretti da Paolo de Novi per esaltare le sete colorate degli abiti di Maria Pia Eramo, gli abiti da sposa e alta cerimonia di Giulio Lovero e le creazioni uomo per eventi importanti di Palazzo Sartoriale.

Gli originali costumi di Rossana Marzella dell’inedita Impeccable Collection hanno impreziosito l’ambientazione orientale di alcune location della Nave Deliziosa il cui Teatro delle Muse è diventato palcoscenico di un vero e proprio spettacolo di moda davanti a una platea affollata di turisti italiani e stranieri.

H.U.N.T. è il brand ufficiale distribuito da An.Te Fashion di Antonio Tedesco.

«Sono emozionata – commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi – del successo riconfermato che mi ha permesso di ottenere un gradito riconoscimento a bordo. Lo dedico a tutti coloro che hanno collaborato con me alla realizzazione di un progetto straordinario che cresce in qualità».

«Siamo lieti – dichiara Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere – di aver ospitato a bordo di Costa Deliziosa la Top Fashion Cruise organizzata da Carmen Martorana Eventi. Le navi Costa Crociere portano in tutti i mari del mondo l’eccellenza italiana, facendo scoprire agli ospiti il meglio della gastronomia, dell’intrattenimento e dell’ospitalità del nostro Paese. Grazie a questa iniziativa, su Costa Deliziosa abbiamo anche la grande moda italiana, con una proposta davvero unica per una vacanza indimenticabile»

Redazione: fashiochannel.ch – A cura di: Giusy Loglisci

6330870381451092UA-56317664-1