22 novembre 2017

Uno sguardo seducente e intrigante con le ciglia lunghe

Ci siamo rivolti al nuovo studio Candyeyelashes di Chiasso per conoscere il procedimento che consente di avere ciglia da diva con piccoli accorgimenti

Leggi il nostro articolo su tio.ch “La pelliccia su misura. Ma come scegliere?" 8

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Ecco i nostri suggerimenti per  come avere ciglia lunghe e voluminose, esistono alcuni accorgimenti sia in termini di skincare che di make up. Le ciglia, infatti, costituiscono una parte del viso fondamentale: esse incorniciano e valorizzano lo sguardo, regalandogli una grande profondità ed intensità. Per questo, avere ciglia più lunghe e folte naturalmente è un grande vantaggio..

Ma la tendenza di questa estate è sicuramente avere uno sguardo da cerbiatta, e diciamo subito che il mascara non basta. Tra i metodi per allungare le ciglia più diffusi, sicuramente le ciglia finte di ogni genere, pensate per soddisfare le esigenze di tutte le donne: si spazia dalle ciglia finte ad effetto naturale consigliate semplicemente per infoltire le ciglia in alcuni punti – come nel tratto finale della rima – a quelle esageratamente voluminose e molto vistose.

Le ciglia finte oltre ad essere esteticamente di forte impatto, sono anche utilizzate per fare a meno del make up, in quanto da sole completano l’occhio e lo sguardo.

Redazione: fashionchannel.ch – Per info: Candyeyelashes Chiasso

6330870381451092UA-56317664-1