24 settembre 2018

VG Newtrend – Anteprime Salone del Mobile 2018

Il fascino di una grande tradizione riletta in chiave contemporanea. L’esperienza degli artigiani, la purezza delle forme. Questa è MUN, la nuova collezione di VG dove la materia seduce e incanta.

VG Newtrend - Anteprime Salone del Mobile 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

MILANO-MUN è una collezione di lampade da soffitto, proposte singolarmente o a lampadario, interamente fatta a mano in Italia da maestri artigiani votati all’eccellenza dove ogni oggetto è il risultato di un processo creativo, un’alchimia armoniosa tra forma e sostanza. Le tecniche antiche di produzione dei maestri vetrai, tramandate di generazione in generazione, come la classica soffiatura con cannula, hanno il valore aggiunto dell’unicità dove il rigore delle forme, la brillantezza e il pregio della lavorazione trasformano l’atto creativo in magici e seducenti effetti luminosi.

FLOWER POWER 2018 – Dopo l’incredibile successo della prima edizione del lampadario FLOWER POWER, interamente dedicato ai tulipani, VG realizza una nuova e sofisticata versione che vede la famiglia dei Phalenopsis bianchi protagonisti di questa originale e scenografica fonte di luce.

Realizzata esclusivamente su misura, questa particolare sorgente luminosa carica di fascino si compone di tantissimi Phalenopsis candidi, o a scelta altri tipi di fiori sempre di produzione VG, in mezzo ai quali delle lampade in vetro di Murano con illuminazione a LED trovano la loro naturale collocazione.

LEA CHAN – Hanger – Essenziale, minimalista ed incredibilmente funzionale. Il nuovo portabiti ideato dalla nota designer cinese Lea Chan per VG segna l’inizio di una nuova collaborazione volta alla progettazione e produzione di oggetti di arredo che uniscono l’estro e l’originalità, che identificano le creazioni dell’artista, all’eleganza e al lusso da sempre sinonimi delle sofisticate collezioni VG Newtrend.

L’appendiabiti LEA CHAN presenta una struttura in metallo, con finitura oro, caratterizzata da una base che supporta due elementi tubolari di dimensioni diverse elegantemente combinati in modo da accogliere un capiente vano contenitivo in legno colorato dotato di tre cassetti.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Fabio Luciani Communicazione

6330870381451092UA-56317664-1