21 ottobre 2017

Vince il “300mila Lounge” di Lecce

In occasione della presentazione della nuova Guida Bar d'Italia 2018 del Gambero Rosso è stato consegnato, giovedì 5 Ottobre, il Premio illy Bar dell'Anno al 300mila Lounge di Lecce.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LECCE-Già incluso tra i miglior bar della guida con  “tre chicchi e tre tazzine”, il locale pugliese è stato proclamato vincitore da  una giuria di esperti composta dai giornalisti Donatella Bianchi (Rai), Federico De Cesare Viola (Sole 24 ore), Carlotta Garancini (Corriere della Sera), Licia Granello (La Repubblica), Alessandra Moneti (Ansa) e Beniamino Pagliaro (La Stampa) .
Il 300mila Lounge di Lecce è stato premiato per l’innovativa visione imprenditoriale, la qualità dell’offerta complessiva anche della mixology, ricerca della materia prima e sensibilità ai temi sociali e di sostenibilità ambientale.
Menzione speciale anche al locale Hackert di Caserta per l’eclettismo, la qualità offerta e il coraggio imprenditoriale in un contesto difficile e disagiato.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Sara Biondi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6330870381451092UA-56317664-1