19 gennaio 2018

Wycon loves Barbie

La nuova capsule collection di 30 nuove tonalità del bestseller Long Lasting Liquid Lipstick dedicate alla fashion doll più iconica del mondo!

Wycon loves Barbie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Barbie è nata da un’idea di Ruth Handler, imprenditrice e pioniera, per ricordare alle ragazze che tutte le donne possono avere la possibilità di scegliere. “La filosofia che ruota intorno a Barbie, icona del mondo contemporaneo, ha fatto sì che le bambine potessero immaginare di fare ciò che desideravano. Con Barbie ogni donna ha sempre saputo di avere infinite possibilità. Tutto è possibile” Ruth Handler – Fondatrice, imprenditrice e pioniera. Da compagna di giochi a icona di stile. Sempre al passo con i tempi, Barbie è stata ed è sempre più al fianco di intere generazioni, prima come bambola e oggi anche accogliendo con orgoglio le differenti silhouette e i colori di ragazze e donne contemporanee, belle perché uniche. Con i suoi 58 anni e più di 180 carriere svolte, Barbie rimane il simbolo dell’emancipazione femminile, capace di riflettere la cultura pop. È alla fashion doli più famosa del mondo che WYCON cosmetics dedica la nuova capsule collection di 30 nuove accattivanti sfumature del best seller Long Lasting Liquid Lipstick, dal preciso applicatore in feltro che rilascia la favolosa texture cremosa dal finish opaco a lunga durata. Colori? Owiamente il rosa, in tutte le sue tonalità, dal millenial pink al fuxia più acceso, ma non mancano anche i super richiesti nude e i pantani più estremi, dal viola al blu. Per oltre 55 anni, Barbie ha rappresentato un’icona di cultura globale e una fonte d’ispirazione e immaginazione per milioni di bambine in tutto il mondo, le stesse bambine che ora sono giovani donne e che, grazie a WYCON Cosmetics, possono portare Barbie con sè, sulle labbra e possono sentirsi un po’ come lei!

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: C. Gianoli (Studio I. Errani)

6330870381451092UA-56317664-1