Magazine
30.05.2016 - 05:330
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

YNOT? apre il suo primo monomarca a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura della redazione

MILANO_ YNot?, brand dalla lunga tradizione familiare, capace di offrire una vasta scelta di proposte, giovani e distintive, inaugura il suo primo monomarca a Milano, in via San Raffaele 3.

Situata nel cuore dello shopping milanese, la boutique si ispira alla filosofia estetica del brand, dove originalità e femminilità sono mixate perfettamente a un’ispirazione urbana.

Il concept del punto vendita è stato studiato per valorizzare al massimo i prodotti del marchio e l’attenzione è rivolta ai cambiamenti e alle tendenze con la finalità di realizzare un prodotto rappresentativo della creatività della nostra società.

«L’obiettivo è quello di creare qualcosa di unico, qualcosa che permetta di esprimere l’individualità e la creatività di ognuno di noi. Quando ho creato YNot? l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione. Se la moda è linguaggio, YNot? dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni”. Afferma il CEO Giorgio Lishih.

Il monomarca di Milano – passo importante di un progetto retail molto più ampio che prevede prossime aperture in Italia e all’estero – espone in un assortimento dedicato le collezioni di borse, abbigliamento e calzature, in pieno stile YNot?. Attualmente, il brand conta inoltre sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero.

Redazione: fashionchannel.ch – Fashion editor: Donatella Aquilea (JB Production)

Potrebbe interessarti anche
Tags
ynot
milano
brand
primo
redazione
italia
prodotti
creatività
tendenze
© 2024 , All rights reserved