21 ottobre 2017

Youtube, possibile comprare le visualizzazioni

In tempi di social le visualizzazioni di un post o di un video sono tutto, si sa. Oggi parliamo di cosa i grandi artisti utilizzano su Youtube per aumentare drasticamente le visite sui propri video usando 3 trucchi, consigli e linee guida che in molto conoscono ma che in pochi applicano al proprio canale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, società, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO-Vediamo insieme quali passaggi è importante seguire per aumentare le visualizzazioni su Youtube.

1. Fornisci tutte le informazioni necessarie e stimola la curiosità. La Home page è il biglietto da visita del canale, deve quindi essere ben curata dalla copertina alle informazioni sull’attività e i link di contatto. In particolare, scegliete una immagine di copertina adeguata che presenti in modo chiaro cosa fate e chi siete, deve essere un vero e proprio spot pubblicitario. Un buon esempio può essere quella di Vasco Rossi. 

2. Quante visite per cominciare?

Vuoi informare, divertire oppure istruire il tuo pubblico? Identificare l’obiettivo e stabilire delle linee guida valide per tutti i video che andrai a pubblicare ti permette di focalizzare in modo preciso cosa vuoi comunicare agli utenti attraverso il canale ma sappi che se un video parte già da un numero alto è più facile che venga seguito, è più facile che compaia sulle ricerche interne di Youtube ed è più facile che aumenti spontaneamente visite.

Un video che viene presentato ed ha 1/2 visite o poche decine, anche se puo sembrare normale perche una volta che un video si carica ovviamente parte con il contatore che segna zero, non salirà rapidamente come un altro video.

3. La descrizione come la imposto? A cosa devo prestare attenzione per ultimo punto?

Crea una descrizione al video che sia adeguata e che preveda le keywords corrette. Ricordati inoltre di inserire delle call to action utilizzando Bitly o altri riduttori di link, e di monitorare le reazioni valutando i click ricevuti, sono importanti ti permettono di vedere dove si dirigono i visitatori del video. Magari acquisteranno il brand su iTunes oppure visiteranno il tuo sito ma se non li tracci non lo saprai mai.

Bene, ecco i tre punti chiave da seguire ogni volta che si vuole aprire o migliorare un canale YouTube per ottenere maggiori visualizzazioni e iscrizioni.

In quanti sanno che da poco le visite su Youtube si possono anche comprare?

Si hai letto bene! Esiste un sito dedicato chiamato Youtubevisualizzazioni.com che è ancora in versione beta testing e che permette di acquistare le visualizzazioni su Youtube.

Provare per cedere.

Redazione: fashionchannel.ch –  Scrive: Marketingseo

6330870381451092UA-56317664-1