22 novembre 2017

Zazzeri presenta la nuova collezione interamente in acciaio inox

L’acciaio è un materiale che trova applicazione in una moltitudine di prodotti, in particolare la sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la tendenza a non interagire con l’ambiente lo rendono un materiale dalle spiccate qualità igieniche e adatto anche per applicazioni di tipo professionale.

Zazzeri presenta la nuova collezione interamente in acciaio inox

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE-Queste qualità si trasferiscono ai prodotti non come semplice somma ma donando oggetti realizzati secondo forme essenziali, prive di eccessi di materia, libere di esprimere la purezza del design e l’essenza di un’idea.
Z316 è la nuova collezione di rubinetteria disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti e il progetto con cui Zazzeri ha voluto cogliere l’anima essenziale di questo nuovo materiale declinandola in una proposta ampia e profonda di prodotti per il bagno e la cucina interamente realizzata in acciaio inox AISI 316/L nella finitura spazzolata; le parti a vista così come tutte la parti incassate sono realizzate in acciaio inox.
Completa la gamma una proposta di applicazioni doccia outdoor dal design tubolare e applicazioni da pavimento e da parete dotate dell’innovativo sistema Flyfall ®.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Fabio Luciani

6330870381451092UA-56317664-1