Archivio
31.05.2017 - 10:580
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

A Milano gusti unici e gelati strepitosi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Arriva a Milano, dal 1° al 4 Giugno, Gelato Festival in Piazza Castello. Giunto alla sua VIII edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione europea dedicata al mondo del gelato all’italiana. Un concorso che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, e i loro gusti creati per l’occasione.
Un festival “on the road” che tocca varie città europe ed italiane tra cui Torino, Firenze, Roma e Milano. Di città in città, per tutta la durata del Festival, Chef stellati, maestri gelatieri, importanti e prestigiose imprese del settore, sono protagonisti di eventi che raccontano il mondo del gelato all’italiana. Potrai acquistare online o in loco il biglietto d’ingresso che ti darà diritto a tutti gli assaggi dei gusti proposti, in gara e fuori concorso; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival e far parte della giuria popolare per votare il tuo gelatiere preferito.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
festival
gelato
milano
gusti
mondo
città
eventi
concorso
fashionchannel.ch
gelatieri
© 2024 , All rights reserved