Archivio
31.08.2017 - 17:320
Aggiornamento 01.10.2018 - 15:37

Al ristorante come a casa…

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Ospedaletti, Imperia. Sul lungomare del piccolo borgo ligure, il ristorante “Come a casa” vi aspetta per una cena in un ambiente caldo ed accogliente. Si, proprio “come a casa” perchè Licia, “Donna di Come a Casa” e lo chef Piero Bregliano vi accoglieranno con il sorriso.
Il ristorante, curato nei dettagli, è ricavato in una struttura del 1800, probabilmente un magazzino di pescatori. Mattoni a vista, soffitto con volte e la tipica piastrella ligure. Un angolino molto intimo, decorato  con vasi di fiori e piante grasse. Dettagli eleganti, particolari raffinati…perché anche l’occhio vuole la sua parte!
La proposta dello chef Piero Bregliano spazia tra le tipicità liguri, la tradizione piemontese e la cultura culinaria francese. Un’equilibrata contaminazione che si ritrova in piatti sorprendenti, sfiziosi e soprattutto genuini!
Le paste sono fatte “in casa”, il pane è artigianale e proviene da Triora, piccolo paesino in provincia di Imperia. I dessert sono realizzati da Licia con tanta passione ed amore. Piccole dolcissime creazioni che chiudono in bellezza la serata…
Se siete in vacanza a Ospedaletti o siete anche solo di passaggio, direzione Francia, consiglio una sosta al ristorante “Come a Casa”.  Sarà un’interessante esperienza sensoriale!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
ristorante
ristorante casa
© 2018 , All rights reserved