Archivio
23.11.2017 - 13:320
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:43

Un salotto nel cuore di Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LUGANO-Una vera e propria novità nella city.  Atmosfere retrò. Stile newyorkese. Design e contemporaneità. Qui si incontrano esperienze internazionali. Un ambiente cosmopolita, ricercato ed elegante. Firma l’interior design lo Studio Studio BRUNO HUBER ARCHITETTI di Lugano.  Un grazioso dehor sotto i portici, allestito con arredi di design e piante, è ideale per trascorrere le belle giornate all’aperto.
La Dispensa Lugano propone la formula All Long Day: dalla colazione al dopocena passando per il pranzo, la “merenda”, l’aperitivo e la cena. Un’offerta variegata che risponde a una clientela variegata ed esigente.
Al bancone il bar manager Gabriele Stillitani e in cucina lo chef Andrea Pedrina (è stato sous chef di Federico Beretta, chef patron del ristorante Feel Como).
Cocktail d’autore e una cucina mediterranea contemporanea si incontrano in un ambiente moderno ed accogliente.
Cucina. Mixologia. Design. Arte contemporanea. Una parete del locale accoglie l’installazione dell’opera “Butterflies of light” dell’artista luganese Serena Maisto.
La Dispensa Lugano: un nuovo indirizzo da segnare in agenda per chi è alla ricerca di locali non convenzionali in quel di Lugano. Lugano città in divenire e aperta al mondo…

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
design
cucina
chef
ambiente
mondo
studio
fashionchannel.ch
dispensa
© 2024 , All rights reserved