Archivio
28.05.2018 - 05:000
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

Lugano Food & Walk

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Lugano Food & Walk 1 Lugano Food & Walk 2

LUGANO-Lugano Città del Gusto presenta la manifestazione Lugano Food & Walk. Una passeggiata enogastronomica tra le vie della città che si svolgerà Domenica 10 Giugno. Una marcia di avvicinamento all’evento Lugano Città del Gusto, in programma dal 13 al 23 Settembre.
6 tappe, 7 grandi chef, un mastro pasticcere d’eccezione e una giornata dedicata ai gourmet  e food lover di tutte le età.
La passeggiata enogastronomica sarà un’occasione unica per (ri)scoprire angoli nascosti della città e gustare piatti ricchi di sapore curati da alcuni dei più talentuosi chef del territorio: Andrea Levratto, Egidio Iadonisi, Christian Bertogna, Bernard Fournier, Alessandro Fumagalli, Luca Bellanca e Mauro Grandi. Il percorso, accompagnato da momenti musicali, si snoderà in diversi punti panoramici e suggestivi della città. Giuseppe Piffaretti, in arte Mastro Piff, volto noto della televisione e grande pasticcere, curerà personalmente la parte più dolce di tutto il percorso.
Lugano Food & Walk: un evento pensato per far avvicinare il pubblico alla gastronomia e alle bellezze del territorio…

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
food
lugano
città
walk
post-gallery
territorio
percorso
evento
passeggiata
position
© 2024 , All rights reserved