MODA/FASHION
27.11.2018 - 08:000

Moda per lui e lei da Department Store

Qualità impareggiabile e stile all’ultima moda, per uomo e donna, sono solo alcune delle caratteristiche di Department Store Moda Italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

SPONSORED CONTENT

S. ANTONINO - Al Centro Manor S.Antonino troverete Department Store Moda Italiana, catena di negozi aziendali che portano i capi all’ultima moda direttamente dal produttore al consumatore: solo qualità italiana a prezzi di fabbrica. Questo garantisce che la composizione dei capi sia realizzata con i migliori tessuti come quelli prodotti da Cerruti, Loro Piana, Cashmere Piacenza e Lanerossi.

Specializzati nel fashion sia per il tempo libero che per la cerimonia potete trovare le collezioni uomo e donna in tutte le taglie.

Le proposte uomo spaziano da capi più casual a completi per occasioni speciali; dalle scarpe alle camicie, troverete tutto l’occorrente per un look impeccabile.

Le collezioni donna soddisfano ogni gusto con le ultime tendenze moda: pantaloni, maglioni, abiti e cappotti per vestire dal giorno alla sera con uno stile unico. Va a completare il tutto la vasta scelta di accessori.

Visita il nostro nuovo sito: centromanor.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
store
department
capi
donna
italiana
qualità
centro
stile
collezioni
© 2024 , All rights reserved