Fashion Pills by Sabina
28.09.2017 - 10:200
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:39

Pigiami per tutti i gusti al Centro Lugano Sud

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

GRANCIA/LUGANO-Comodi ed essenziali, sono proprio loro i protagonisti di oggi: i pigiami! C’era un tempo quando non si usava spendere troppo sul loro acquisto; oggi la situazione è ben diversa. Da qualche anno a questa parte gli stilisti si stanno divertendo a reinterpretare questo “capo”. Ora il pigiama è chic e si indossa da mattina a sera.

Avresti mai pensato di uscire di casa in pigiama e sentirti bella? Adesso i completi di raso a righe e le vestaglie a fiori di seta sono il top 24h00 su 24h00. Se sei una che ama la comodità e che spesso non ha voglia di mettersi in tiro, puoi fare tua la moda del momento!

Questa stagione più che mai il “nightwear” è balzato giú dal letto fino ad arrivare al red carpet per finire addosso alle più modaiole! Ecco due dei miei outfit “piagiama” preferiti scovati al Centro Lugano Sud da Yamamay:

Per le ragazze che preferiscono invece rimanere sul tradizionale, non potevo non mostrarvi questi due fantastici pigiama effetto pelouche da portare in casa! (mi raccomando, da indossare solo in modo « indoor »

Buon Shopping!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud –www.centroluganosud.ch)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
centro
sud
lugano sud
pigiama
pigiami
casa
fashionchannel.ch
sabina
24h00
© 2024 , All rights reserved