Fashion Pills by Sabina
26.10.2017 - 04:400
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:41

Il rosso è il colore di moda per l’autunno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

GRANCIA/LUGANO-Durante la stagione fredda la moda si accende di passione e il rosso diventa il colore più hot da indossare. Il rosso resterà al top anche per tutto l’anno 2018. Quello che acquisterete adesso lo potrete reinterpretare ancora e ancora.

OUTFIT PROMOD

Bordeaux, scarlatto, carminio, ciliegia, aranciato o rosato la tonalità più forte della pallette dei colori diventa quest’anno irrinunciabile nei guardaroba di tutti. Ce l’avevano anticipato Dolce&Gabbana, Fendi, Giorgio Armani e Max Mara.

OUTFIT PROMOD

Diamo il via ai cappotti, bomber, vestiti, borse, scarpe rossi, come singolo tocco di colore per dare grinta ai vostri look! Per le più coraggiose c’è il total red in modo da incendiare tutto al vostro passaggio!

Lasciatevi infiammare dai rossi del Centro Lugano Sud!

OUTFIT ANOUK
OUTFIT NINA LIE
OUTFIT ITALYDRESS
OUTFIT ORSAY e BATA
OUTFIT MIRIADE

E voi cosa aspettate? correte a fare shopping!

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud –www.centroluganosud.ch)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
centro
sud
outfit
lugano sud
colore
rosso
moda
shopping
visitatori
© 2024 , All rights reserved