Nella foto: Sabina Deniso (…)
Fashion Pills by Sabina
04.01.2018 - 06:460
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:45

Sono arrivati i saldi!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

GRANCIA-Per una fashionista non c’è parola più potente in grado di fare magicamente scomparire tristezze e dolori: SALDI!
Il 27 Dicembre 2017 sono iniziati ufficialmente i Saldi quelli di questo autunno/inverno!!!
Se non avete ancora comprato quel capo per cui avete perso la testa a inizio stagione adesso è il momento di aspettare perché potreste avere la fortuna di trovarlo scontato.

Ma come affrontare i saldi nel modo migliore? I consigli utili sono sempre gli stessi e si possono riassumere in un solo comandamento: affrontateli con razionalità. Fatevi un esame di coscienza e stabilite esattamente quanto possiate permettervi di spendere, e sopratutto che cosa manchi nel vostro armadio, ammettendo che manchi davvero qualcosa. In ogni caso, è questo il momento giusto per togliersi gli sfizi, dagli stivali che costano un occhio della testa (e continuano a essere cari anche scontati, ma sempre meglio di niente… no?) a quel capo ultra di tendenza che ci fa semplicemente impazzire! Un mio prezioso consiglio è quello che uno dei capi in assoluto must have del mese dei saldi è “la camicia”. Che essa sia off-white, popeline, colorata, a righe o boyfriend da prendere e portare a casa! Ricordatevi: non si hanno mai abbastanza camicie nell’armadio.

Buon shopping

Company profile
Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
saldi
lugano
centro
sud
lugano sud
testa
capo
grado
shopping
visitatori
© 2024 , All rights reserved