Info Aziende
25.07.2015 - 23:290
Aggiornamento: 24.08.2023 - 17:15

Petali di Riso

Distretto, Categoria aziendale

Mendrisiotto, Balerna, Organizzazione eventi, Matrimoni


Nome aziendale e indirizzo

Petali di Riso

6828 BALERNA

Telefono 076 409 32 15

Web site: www.petalidiriso.ch


Orari di apertura

 


Descrizione aziendale

Qui potrete trovare tutto l’occorrente per qualsiasi tipo di evento ed  usufruire di una consulenza gratuita o di un consiglio professionale per l’organizzazione di matrimoni, ma anche feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, lauree e Feste prèmaman.

Dalle partecipazioni alle bomboniere, dai confetti ai palloncini, dagli allestimenti decorativi al noleggio di materiale, dalle torte di pannolini ad una vasta scelta di articoli regalo…e ultima novità: pasta di zucchero e tantissimi prodotti per il cake design

Mi chiamo Stefania, sono una wedding planner e sarò al vostro fianco nell’organizzazione delle nozze offrendovi consulenze personalizzate.

Vi aiuterò nella scelta dei fornitori consigliandovi quelli che riterrò essere più adatti alle vostre esigenze, basandomi sulle vostre indicazioni e facendo in modo che tutto risulti in linea con le vostre aspettative.

Svolgerò i compiti per i quali sarà richiesto il mio intervento senza prendere decisioni al vostro posto.

…ma se capiterà un imprevisto sarò sempre pronta a trovare una soluzione!

Realizzerò su misura per voi un progetto di nozze avente come filo conduttore il tema da voi scelto per il matrimonio, dall’allestimento floreale della cerimonia, alla scenografia del luogo del ricevimento.

Coordinerò i fornitori per l’intera giornata delle nozze, affinchè possiate godervi fino in fondo ogni istante del giorno più importante della vostra vita.

Pensate ancora di poter fare a meno del mio aiuto?


 

 

 
Potrebbe interessarti anche
Tags
petali
riso
organizzazione
nozze
balerna
scelta
petali riso
feste
matrimoni
fornitori
© 2024 , All rights reserved