Magazine
14.01.2016 - 06:240
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La collezione H&M estiva 2016 per uomo

Una silhouette fresca della collezione H&M Studio for men per l’esploratore urbano

La collezione H&M Studio della primavera/estate 2016 per uomo si riflette in una forma rettangolare e utilitaria. Colpisce per la sua sportività raffinata e un tocco di freschezza elegante, e offre all’esploratore urbano un look curato e rilassato. La giacca con zip è il nuovo pezzo essenziale, abbinata ad una camicia resort e ad un paio di pantaloni eleganti a doppie pieghe, e i colori opachi sottolineano la silhouette. I tessuti innovativi hanno un bell’effetto, soprattutto nel look layering, e caratterizzano la nuova moda maschile classica con il cotone e il lino. La collezione sarà disponibile in una selezione di negozi H&M in tutto il mondo, così come online su hm.com dal 25 febbraio 2016.

« In questa collezione, si tratta di aggiornare gli articoli classici per creare dei pezzi ultra fashion. La giacca rettangolare con zip è un pezzo favorito, abbinata a pantaloni eleganti messi in risalto. In combinazione con t-shirt e felpe, abbiamo creato il nuovo look sportivo », spiega Andreas Löwenstam, Head Menswear Designer da H&M.

  • Le giacche con zip caratterizzano il look – che si tratti di un modello in camoscio o in twill di cotone. Le pratiche tasche sono un dettaglio importante.
  • I pantaloni eleganti a doppie pieghe sono essenziali per questo look. Una gamba più larga e una vita più alta rinfrescano lo stile e garantiscono un look moderno.
  • Le t-shirt et le felpe offrono un look perfetto con pantaloni eleganti, mentre gli shorts riflettono uno spirito tecnico e sportivo.
  • I motivi architetturali su camicie e t-shirt sono accenti importanti per le sovrapposizioni.
  • La giacca raffinata per lo sport, di color beige dorato, assicura un look casual e compone un outfit perfetto con pantaloni classici o chinos.

Tessuti :Cotone, camoscio, lino e tessuti tecnici. Colori: Beige, grigio, nero, off-black e giallo mostarda. Articoli chiave: Parka funzionale; giacca con zip in camoscio; giacca con zip in twill di cotone; camicia resort; camicia a motivo architetturale, giacca da tuta sportiva, shorts tecnici e pantaloni eleganti a doppie pieghe.

Redazione: fashionchannel.ch – Press Office H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
h&m
look
pantaloni
giacca
zip
cotone
camoscio
t-shirt
pieghe
© 2024 , All rights reserved