Magazine
23.06.2016 - 05:450
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Summer 2016 Una collezione all’insegna del colore

Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura di Donatella Aquilea

Carpisa, brand italiano di borse e valigeria conosciuto ormai a livello internazionale, per l’estate 2016 propone una collezione ispirata all’atmosfera, ai colori e allo stile tipici di Ibiza, l’isola del Mediterraneo famosa in tutto il mondo.

Borse, sacche, zaini, shopping realizzate in vari tessuti, come cotoni e canvas lavorati a mano, nella versione a righe o nelle fantasie etniche e geometriche, ma nello stesso tempo dalla mano libera e creativa.

Bianchi e neri accostati a colori brillanti come l’arancio nelle sue varie declinazioni.

Maxi shopping, secchielli, zaini e sacche sono impreziosite da pon pon e frange, dettagli che riportano all’atmosfera hippy degli anni 60-70.

A questa parte di collezione si accostano linee di sacche in plastica intrecciata, in paglia e nylon impermeabili dai colori accesi e vivaci, e inoltre accessori come pochette e necessaire da abbinare alle borse.

Una collezione fresca, divertente, trasversale e quindi adatta a ogni tipo di donna che vuole indossare un accessorio glamour ma assolutamente easy, comodo e pratico, nella stagione più spensierata dell’ anno.

Redazione: fashionchannel.ch – Donatella Aquilea (JB production) Ph: press Carpisa

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
colori
borse
sacche
atmosfera
mano
shopping
donatella
zaini
aquilea
© 2024 , All rights reserved