Magazine
19.09.2016 - 06:120
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Alla “Celebrity Fight Night”, brillano le eccellenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE, moda, cultura, cinema e tendenze” in collaborazione con Excellence Magazine your luxury trendsetter

seguici-su-tio-chUn evento ricco di emozioni la Celebrity Fight Night, alla quale sono intervenute parecchie  star del cinema, dello spettacolo e dello sport . Presenti alla serata  il grande direttore d’ orchestra Zubin Metha, Evander Holyfield, Melissa Satta, Jordan Smith, Maria Grazia Cucinotta, Petra Nemcova, Lonnie Ali (vedova di Mohammed Ali) Elisabetta Canalis, Nicolas Cage, Colbie Caillat, David Foster e Milly Carlucci presentatrice della serata.

Protagonista assoluta della serata per la raccolta fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center e’ stata  la Regina Rania di Giordania. Durante la cena di gala , la regina ha ritirato l’Andrea Bocelli Humanitarian Award.

L’evento ha segnato dei momenti di grande emozione in particolare con l’esibizione di Andrea Bocelli, gli ospiti presenti hanno apprezzato anche le interpretazioni di Gianfranco Montresor e di Maria Aleida.

I grandi Chef di Euro-Toques hanno deliziato i prestigiosi ospiti della serata, organizzata in collaborazione con Excellence Magazine (con sede a Lugano) e Roxana Pansino designer che ha creato per Veronica Bocelli (moglie di Andrea Bocelli) il meraviglioso abito sfoggiato proprio nella serata.

La Celebrity Fight Night, un evento ricco non solo di  eccellenze, ma anche di tanta solidarieta’.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Excellence Magazine

Potrebbe interessarti anche
Tags
serata
bocelli
celebrity
night
fight
andrea
ali
eccellenze
evento
excellence
© 2024 , All rights reserved