Magazine
20.10.2016 - 17:140
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Spettacolare sfilata per il lancio di KENZO x H&M a New York firmata Jean-Paul Goude

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MODA”, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Al ritmo di un remix di “Express Yourself” di Sam Spiegel, ballerini, beatboxers, flautisti e musicisti si sono uniti per rendere omaggio alla bellezza e alla forza dell’individualità. Con una coreografia creata dal collaboratore di KENZO Ryan Heffington, la collezione KENZO x H&M è stata presentata al pubblico con uno spettacolo travolgente e giocoso, fatto di stampe audaci e colori intensi. Dopo la sfilata, i festeggiamenti sono proseguiti con una performance a sorpresa del rapper Ice Cube.

“Stasera abbiamo reso omaggio a tutto quello che amiamo di KENZO x H&M con un mix allegro, sorprendente e pieno di energia, una fusione di vari mondi. È stata una sfilata indimenticabile”, dichiarano Carol Lim e Humberto Leon, i direttori creativi di KENZO.

“Il lancio di KENZO x H&M è stato davvero spettacolare. La collezione ha preso vita in passerella con le incredibili stampe, i colori e l’energia che la definiscono. Ed è stato un autentico onore avere come direttore Jean-Paul Goude, che ha catturato perfettamente il mood della serata”, afferma Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M. La collezione KENZO x H&M sarà disponibile il 3 novembre in oltre 250 negozi H&M nel mondo e online.

Credits evento: Direttore Creativo: Jean-Paul Goude, Direttore Musicale: Sam Spiegel, Coreografia: Ryan Heffington

Redazione: fashionchannel.ch – Press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
kenzo
h&m
sfilata
jean-paul
collezione
lancio
colori
spiegel
moda
new york
© 2024 , All rights reserved