Magazine
03.11.2016 - 14:290
Aggiornamento: 01.10.2018 - 17:34

L’ultima novità nel campo del trucco semipermanente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “I consigli della celebre makeup artist e look-maker dei vip Viviana Ramassotto”

Il makeup sappiamo bene sia risolutivo per correggere e può davvero trasformare! Con l’utilizzo dei chiaro-scuri possiamo ringiovanire, ingrandire, correggere o allungare gli occhi per renderli più sexy, il viso potrà apparire più regolare e le labbra in armonia con il resto dei volumi.

Sto avendo splendidi risultati con l’ombretto tatuato. Avete capito bene si può avere! Vogliamo parlare di un naso troppo largo? L’importante è utilizzare tecniche di sfumatura, non bisogna entrare in profondità e i pigmenti rilasciati avranno delicate gradazioni al fine di simulare dolcemente le ombre.

Come mi è venuto in mente? Grazie ad una cliente indomita che mi ha chiesto l’impossibile. Ma le ho mostrato che nulla lo è, ma anche avvisata fosse in fase sperimentale in quanto fino ad ora, secondo alcune ricerche, non è stato mai fatto! Ho pubblicato il video dell’esecuzione su YouTube e sulla mia pagina fb ‘Vivi Make Up’.

Il risultato finale è splendido ma ci tengo a sottolineare sia sperimentale in quanto solo dopo anni di monitoraggio del pigmento potrò sapere quanto dura e come sfuma.

Al momento, io e la mia cliente coraggiosa siamo soddisfatte!

Redazione www.fashionchannel.ch – Scrive: Viviana Ramassotto (Vivi makeup) – www.vivimakeup.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
makeup
cliente
vivi
ramassotto
© 2024 , All rights reserved