Magazine
02.01.2017 - 04:250
Aggiornamento: 01.10.2018 - 17:36

Acconciature? Ecco le tendenze del 2017

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! 

I capelli sono molto importanti perché raccontano la nostra personalità, un po’ come gli abiti che indossiamo.

La lunghezza dei capelli può dire tanto. Ad esempio una donna con i capelli corti può indicare una persona sportiva, pratica, sbarazzina, magari che ha poco tempo da dedicare a se stessa.

Lo stesso vale per la donna che porta i capelli raccolti: ha bisogno che siano sempre a posto, il che indica praticità e amore per l’ordine. A questo tipo di donna piace apparire curata, per questo spesso lega i capelli in code, chignon e trecce.

Una donna con i capelli lunghi e sciolti indica invece una donna libera e spontanea, attenta alla propria femminilità.

Le donne con i capelli ricci sono di solito molto energiche e dinamiche, solari, con una forte grinta e determinazione.

Infine, le donne che scelgono la frangia amano giocare con il loro lato più infantile: sono le donne con il carattere più allegro e sbarazzino.

Per capire che aria tirerà in fatto di capelli nel nuovo anno abbiamo chiesto lumi a Anna Ushakova, Make Up Artist e Hair Stylist

Coda o treccia: cosa andrà di moda nel 2017?

“Molte delle prossime acconciature di tendenza tendenza del 2017 sono già comparse sulle passerelle dei grandi stilisti, sfoggiate da modelle ma anche da molte celebrità” esordisce Anna.

“Il 2017 sarà un anno molto trendy che vedrà code, trecce, molto volume, ricci, onde vaporose, morbide e spettinate o vintage. Gli hairstylist più famosi propongono tagli bob lunghi e corti, tagli con la frangia o il ciuffo, e tagli swag ispirati agli anni ’70 e ’80″.

“Per iniziare il 2017 in modo davvero impeccabile auguro a tutte le donne di sentirsi sempre sicure di se stesse e soprattutto di trovare sempre il tempo per coccolarsi un po’, a partire dai capelli naturalmente” conclude Anna Ushakova.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: SEGESIT

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
donna
donne
tagli
anna
acconciature
tempo
code
tendenza
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved