SPECIALE MODA S/S 22
12.08.2022 - 16:000

"DANGEROUSHOLIDAYS" Sogno & Pericolo ai Caraibi

Non è tutto oro quello che luccica, e con molta ironia Angelo Cruciani, creative director del marchio Yezael, racconta così la nuova collezione Summer 2022: le attesissime vacanze estive diventano un'avventura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

Lo scenario è ovviamente immaginario e nasce dalla visione di una NATURA che si riappropria del Pianeta Terra dopo i Lock Down umani. Tutti ci sentiamo più vicini all'ecologia e l'ecosistema più vicino a noi, ma nei giochi di ruolo di questo sistema esistono solo 2 ruoli: chi sarà preda o predatore?? Il sogno parte dalle iconiche vacanze d'agosto, sulle spiagge incantate del nostro sacro riposo, tutto sembra perfetto dopo che il covid è stato debellato.

Gli intramontabili Films della serie " LO SQUALO" sono un ricordo cinematografico che ha ispirato tantissimo l'immaginario di questa collezione, ma c'è un dubbio che creano le immagini che la comunicano: CHI E'VERAMENTE PERICOLOSO??Lo squalo diventa così l'emblema della nostra personalità contemporanea: voraci, affascinanti e pericolosi. L'oceano che vogliamo proteggere in realtà deve proteggersi da NOI.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sogno
caraibi
moda
collezione
vacanze
speciale moda
angelo
summer
yezael
cruciani
© 2024 , All rights reserved