Personal Shopper
11.11.2016 - 19:030
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La pelliccia, non solo oggetto del desiderio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Personal shopper”, a cura di Aurora Gasperini (Personal shopper e Consulente di Immagine)

coral-pellicce-copiaCarissime amiche, un altro must-have nel nostro guardaroba sono le pellicce, già viste nelle precedenti collezioni ma protagoniste adesso. Sbirciando le passerelle abbiamo visto collezioni favolose di modelli, colori ed anche suggerimenti su come indossarle, quindi la scelta è vasta. Ma come scegliere? Innanzitutto fate sempre riferimento alla vostra fisicità e tenete conto anche del vostro mood. Se siete giovanissime potete osare e trovate i modelli a pelo rasato o lungo in colori vivaci e con stampe optical. La donna adulta vdesidera capi più chic, più glam , rimanendo comunque nel contesto di tendenza fashion del momento.

Qui entrano in scena le pellicce vere, con creazioni fashion e contemporanee che ci fanno sognare.  Troviamo comunque linee intere di ecopellicce, tanto amate da molte animal- friendly, che senza nulla togliere alle pellicce vere, fanno la loro scena e sono più accessibili per un discorso di costi. La scelta e sempre ampia.

I modelli a cappotto annodati in vita di lunghezza midi o maxi , oppure a tre quarti dalle linee più morbide, a gilet, con cintura in vita o senza, a bolero e coprispalle. In fatto di colori ecco i basic, ma anche colori più decisi per chi vuole osare su look più sofisticati da vere fashion addicted. La buona regola e sempre una: “ Non dimenticate mai il buon gusto”.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Scrive: Aurora Gasperini www.auroragasperini.it Ph: Coral Pellicce/Lugano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
colori
pellicce
modelli
fashion
scelta
scena
collezioni
linee
gasperini
aurora
© 2024 , All rights reserved