SPECIALE PITTI 96
18.06.2019 - 12:000

Nuovi modelli di camicie firmate Gherardi

In occasione di Pitti Immagine Uomo 96, Alessandro Gherardi, storico brand dell’eccellenza italiana nel mondo della camiceria, ha presentato due nuove label: BLACK LABEL e ATHLETIC.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale Pitti Uomo Immagine 96, la moda uomo Estate 2020" a cura della nostra redazione"

FIRENZE - Le due label nascono dall’esigenza di rispondere ai nuovi gusti di un uomo evoluto. Un uomo chericerca, non solo uno stile sempre firmato Alessandro Gherardi, ma anche contenuti sofisticati ealtamente performanti.

BLACK LABEL ha una connotazione fashion e propone nuovi fit e nuovi colli. Ecco che i modelli classici dalle forme essenziali, strizzano l'occhio ad una moda più audace e ricca di sfumature. La scelta deicolori è in linea con le più sofisticate tendenze di stagione: bianco, nero, blu e grigio.

La label ATHLETIC è invece realizzata con materiali tecnici, estremamente leggeri e quindi adatti ad accompagnare l’uomo di oggi, dinamico e dal gusto raffinato, anche nel tempo libero. Stile ecomodità senza mai rinunciare alla qualità.

La continua ricerca, l’innovazione e il know-how del brand accompagnano la collezione SS2020, che trae ispirazione dal vintage anni’70. I tessuti pregiati sono sviluppati su rigati e madras. Ed ecco chele straordinarie ed esclusive fantasie e colori, si uniscono all’estrema cura dei dettagli, diventando dei veri capolavori. 60 sono le varianti, dalle stampe floreali, al tema frutta, alla cravatteria ed al regimental, con una palette colori che racconta quegli anni: arancione, rosso, giallo e toni dell’azzurro.

Un tocco glam-pop che evidenzia il mood vivace della collezione. Accanto ai grandi classici, nascono nuove vestibilità e nuovi modelli: college, bowling e il nuovissimo bomber zip.Eleganza, ricerca e sartorialità. Il mondo di Alessandro Gherardi

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gherardi
label
modelli
alessandro
immagine
stile
cura
colori
collezione
mondo
© 2024 , All rights reserved