SUMMER COLLECTION 19
28.06.2019 - 12:000

Romano Diamonds: i micro gioielli, nuovi accessori moda

Il gioiello dell'estate? E' micro e assomiglia molto ad un accessorio moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Da collezionare e indossare nella sua molteplicità di proposta: dagli anelli, da indossare tutti su un'unica mano, ai pendenti, fino agli orecchini. Tutti insieme appassionatamente come i tanti flirt dell'estate.

Così la collezione Zip, creata da Romano Diamonds, sposa in pieno la tendenza minimal dell'estate esaltando, grazie alle diverse proposte coordinate, la possibilità di indossare tanti gioielli micro contemporaneamente.

Piccolo è bello, più accessibile, ma non necessariamente meno prezioso.

La collezione Zip infatti, così com'è nel dna di Romano Diamonds, nuovo brand con design e produzione tutte italiane, ha un unico protagonista: il diamante, appunto. 
E si tratta di un diamante di alta qualità, selezionato per taglio (Excellent/Very Good) e per una purezza superiori alla media normalmente utilizzata in gioielleria. 

Tutta la collezione Zip, infatti, che comprende 3 proposte di anello, 3 pendenti e 1 orecchino, declinati in oro bianco o rosa e, su richiesta, anche in oro giallo, presenta una selezione di diamanti di colore "F," ovvero bianco raro o finissimo, e una purezza "VS", tra le più alte nella Scala Iternazionale di Classificazione dei Diamanti.

Con un entry price di € 908,00 per l'anello in oro bianco con diamante singolo di 0.12 carati, la collezione Zip di Romano Diamonds è interamente acquistabile online, con consegna entro 7 giorni lavorativi e spedizione assicurata e totalmente gratuitaanche in caso di reso. 

Giusto in tempo per suggellare un flirt estivo prima che le vacanze siano finite!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
diamonds
collezione
moda
micro
zip
oro
estate
gioielli
diamante
proposte
© 2024 , All rights reserved