Ascolta i tuoi capelli
21.03.2018 - 05:330
Aggiornamento: 01.10.2018 - 18:08

CRLAB sempre più dalla parte delle donne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

LUGANO – Dati recenti lo confermano: circa il 40% delle donne svizzere sono affette da problemi di capelli e persino forti diradamenti.

Benchè sia meno colpito, anche il sesso femminile non è immune da calvizie o da altri problemi dei capelli. Infatti, si deve sempre e comunque considerare che rispetto all’uomo, la donna si sottopone a un numero maggiore di trattamenti estetici come permanenti, tinture, decolorazioni, che rendono il fusto del capello arido e opaco e alla lunga possono indebolire anche la radice. A tutti questi aspetti di origine estetica, si sommano poi tutti quei fattori come la gravidanza, il parto e la menopausa che possono portare anche a forme di alopecia androgenetica.

Nella donna, la precocità della diagnosi e dell’intervento terapeutico risulta quanto mai importante per arrestare il processo di involuzione dei follicoli, facendo riacquisire ai capelli l’originale splendore prima che il problema diventi irreversibile.

Proprio per la donna nei centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano è possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per questo diventa importante pensare alla prevenzione e fissare un appuntamento per una visita gratuita telefonando allo 091 922 06 06 anche per intraprendere il corretto percorso con prodotti naturali. La Divisione Tricologia di CRLab, ha, infatti, sviluppato cinque linee di prodotti dedicati all’uomo e alla donna. Inoltre il centro è dotato delle nuove ed esclusive attrezzature che abbinate alla linee tricologiche permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipologia di capello e di cute.

Stefano Benassi, insieme a Viviana Miacola, entrambi manager di CRLb sottolineano la situazione. «Alcuni anni fa – dice Stefano Benassi – utilizzavamo un claim che rappresentava davvero la realtà. “In 50 anni abbiamo salvato milioni di capelli”. Ecco una affermazione simile può apparire retorica, ma è una realtà che noi viviamo ogni giorno. I clienti che si rivolgono ai Centri, usufruiscono innanzitutto di una visita preliminare che fornisce indicazioni circa lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto. Aspetto importantissimo, questo proprio per una corretta prevenzione in campo femminili».

«Successivamente – continua Viviana Miacola – il cliente viene sottoposto al TRICOTEST®, un sofisticato metodo di indagine del sistema “cute-capello”. Infatti, attraverso l’uso di strumentazione dedicata in grado di fornire dati oggettivi e di evidenziare possibili problematiche, Cesare Ragazzi Laboratories è in grado di consigliare al cliente i prodotti e i trattamenti più idonei alla risoluzione del suo caso specifico e di monitorarne i risultati».

Company profile
Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: CR LAB – Lugano

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
donna
prodotti
lab
lugano
crlab
cr
trattamenti
problemi
cuoio
© 2024 , All rights reserved